Chiampo Calcio, ancora novità per i Gialloverdi: arriva la nomina ufficiale e la presidenza passa a


Fissata quindi definitivamente a stasera alle 20.30, presso la sede dell’A.S.D. CHIAMPO, l’assemblea della società, per la nomina ufficiale del nuovo Presidente.

Sono passati già sette anni da quando Andrea Lovato ha preso con coraggio in mano le redini di quello che all’epoca si chiamava Chiampoarso, oggi orgogliosamente ribattezzato Chiampo Calcio. Sono ormai lontani i tempi in cui dovette fare colletta per iscriversi al campionato... Partito praticamente da zero, Lovato è riuscito in poco tempo a infondere il suo entusiasmo, a raccogliere ampia partecipazione e ad ottenere grandi risultati.

Con l‘obiettivo di far crescere ancora la società, oggi passa il testimone ai Peloso, una famiglia di noti imprenditori della Vallata, che ha deciso di dedicarsi al Chiampo Calcio, impegnandosi a portare l’associazione a risultati ancor migliori. Oggi Lovato lascia a Ivan Peloso, il nuovo presidente, un’associazione più forte e coesa, una scuola calcio che conta oltre 300 tesserati, un parco sponsor in continuo aumento ed una prima squadra, la cui rosa è stata appena rinforzata dai nuovi acquisiti, che lotta strenuamente per il suo posto in promozione.


A supportare il direttore generale, Giandomenico Corato, fortemente coinvolto nei nuovi sviluppi della società, tre saranno quindi i vice-presidenti: Andrea Lovato, che rimane saldamente alla dirigenza, Gianluca Melotti e Natascia Peloso, sorella di Ivan e prima donna ad entrare nello staff Gialloverde.


“Siamo a metà percorso, dalla fine del Campionato e abbiamo ancora tante cose da fare e tanti obiettivi da raggiungere” ha spiegato Peloso, che stasera nella sede dell’Asd Chiampo incontrerà i soci, elencando le priorità per la sua presidenza:

  • ripartire dal settore giovanile, per far crescere nuovi talenti e dare la possibilità a sempre più giovani di giocare a pallone, in un ambiente sano e ben organizzato;

  • coltivare i valori sociali e “rispolverare” nella cittadinanza di Chiampo l’orgoglio per la propria società sportiva;

  • consolidare e rafforzare la presenza in Promozione e migliorare l’immagine e la visibilità, con un programma coordinato di varie e nuove iniziative.

A Ivan Peloso e alla nuova vice-presidente Natascia Peloso, da tutta la Società, un ringraziamento per l’impegno preso e l’augurio che questo percorso porti a grandi risultati e naturalmente un sincero grazie ad Andrea Lovato per la passione, i valori trasmessi e la dedizione profusa al servizio della società, dei tesserati e della Comunità di Chiampo.


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona