top of page

Vittoria di carattere per il Chiampo. La partita contro il Cadidavid si conclude 2-0


Domenica 3 febbraio, i gialloverdi, tra le mura dello stadio di casa, hanno affrontato il Cadidavid disputando una partita agguerrita che si è conclusa con una meritata vittoria del Chiampo.


Già dal primo quarto d’ora la squadra prende il controllo del campo, creando tante occasioni di goal concretizzatesi al 41’ con un cross di Acerra per Carassi, che con un colpo di testa segna l’1-0.



Nel primo tempo di recupero, arriva la prima conclusione del Candidavid con Cestaro che tira in porta ma non riesce ad oltrepassare la barriera del portiere gialloverde Pellizzari.


La voglia di fare e di vincere dei padroni di casa emerge anche nel secondo tempo con un Chiampo che attacca, si crea più occasioni di goal e segna il 2-0 al 25’ con il rigore di Beltramo.

PUBBLICO IN DELIRIO!



bottom of page