Chiampo Calcio: un weekend da Leoni


L'aria di primavera si fa sentire anche nel vivaio gialloverde e le nostre squadre stanno sbocciando, regalandoci GRANDI EMOZIONI e soprattutto GRANDI VITTORIE.

Un weekend da leoni è appena trascorso per il Chiampo Calcio, vediamo nel dettaglio cosa è successo nel fine settimana gialloverde:

Gli Allievi Elite Chiampo 2002 battono il Thiene 2-0

Grande partita dei ragazzi del mister Gianesello che, sabato 2 febbraio, hanno vinto contro una squadra molto ostica finora imbattuta.

La partita inizia con gli avversari subito in attacco con una traversa ed un tiro fuori di poco lasciando quindi inviolata la nostra porta. Fabio Negro diretto verso la porta subisce uscita del portiere che però non blocca la palla e Nicholas Pernigotto segna a porta vuota. Il Chiampo attacca ancora e Fabio Negro, dopo aver saltato un uomo, si trova a tu per tu con l'ultimo difensore, salta anche lui e subisce un fallo nettissimo da ultimo uomo per cui l’arbitro effettua l’espulsione del difensore del Thiene.

Il secondo tempo vede il Chiampo controllare gli avversari che non demordono, ma risultano essere un po’ nervosi. Veloce azione in contropiede del Chiampo e Nicholas Pernigotto sigla la sua doppietta!

Finale scoppiettante tra le due squadre, ma il risultato non cambia!

Complimenti ai ragazzi ed al mister che non hanno mai mollato ed hanno meritato la vittoria!

A Zevio gli Juniores Regionali tornano a vincere con 2 reti a 0

Tornano finalmente a vincere i ragazzi della Juniores gialloverde dopo 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 giornate. Partita molto muscolosa e maschia come tutte quelle che si giocano contro le squadre veronesi. Mattatore della giornata con una doppietta Giordano Stecco. Succede tutto nel primo tempo: prima una clamorosa palla gol per il giovane 2002 Fabio Negro bravo ad aggirare il portiere ma tradito al momento di appoggiare in rete con la palla che rotola verso il fondo. Intorno al 25' è lesto invece Stecco a ribadire in rete un folle stop in area del portiere di casa che regala praticamente la palla al Chiampo. Stecco è li e incredulo appoggia in rete. Passano altri 10 minuti e stavolta il gol di Stecco è d'autore: dribbling nell'area intasata e gol di sinistro sul secondo palo per il 2-0 che determinerà anche il risultato finale. Partita spezzettata da alcuni duri scontri fortuiti che hanno richiesto l'intervento frequente dei sanitari sul rettangolo di gioco. Per fortuna nessun grave infortunio.

La Prima squadra gialloverde, schianta l'Alba Borgo Roma per 0 - 3

Una vittoria costruita nel primo tempo; la prima squadra gialloverde passa in vantaggio dopo appena 7' con un goal di Marco Carassi servito da un precisissimo assist di Fernando Beltramo.

Al 44', Riccardo Raniero viene atterrato dal giallorosso Eller ed è rigore. Beltramo dagli undici metri spiazza il portiere Santin e segna il 0-2.

Secondo tempo: L'Alba prova invano la rimonta, ma il Chiampo ha sete di vittoria e al 42' segna il terzo goal con un diagonale di Stefano Danetti.

... e il Chiampo vince!!


Forza Chiampo e forza ragazzi!


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona