Scacco matto alla Regina: Il Chiampo batte la Capolista


Una partita che ha dell'epico quella disputata domenica allo stadio di Chiampo, la squadra di casa è riuscita a primeggiare sulla capolista Castelbaldo Masi conquistando il campo per 2-1.

Come Davide batte Golia, il Chiampo mischia le carte e fin dal primo tempo sorprende l'avversario con un forte gioco di squadra ed un pizzico di follia.

Al 12' Danetti intercetta un passaggio di Vallese, si lancia, crossa al centro, ma la conclusione del gialloverde Centomo viene bloccata dall'avversario Da Via.

Raniero al 25' raccoglie la respinta di Da Via e segna il goal del vantaggio, ci riprova anche al 39' ma la conclusione è debole.

Il secondo tempo vede un Castelbaldo Masi, più agguerrito che mai, trovare il pareggio con un goal di Bortolotto. Entrambe le squadre però non si accontentano di un pari merito e lottano strenuamente sul campo per la vittoria che arriva in casa grazie ad un goal di Musso al 22'.


"I geni, i veri vincitori, hanno la tendenza a sbocciare nelle situazioni più avverse" e questa partita è la riprova che i gialloverdi il talento del campione ce l'hanno davvero.

Cuore, Forza, Entusiamo, vai ragazzi siamo tutti con voi e non abbiamo mai smesso di crederci!!!


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona