Fabio Negro, un talento da tenere stretto


Cambiano le categorie ma a segnare è SEMPRE LUI: Fabio Negro.

Il giovane attaccante del Chiampo Calcio il fiuto per il gol ce l'ha e, che indossi la maglia degli Allievi o della Juniores poco cambia, in campo rimane di partita in partita un vero bomber.

Nel girone d'andata Negro ha bucato 16 volte la porta avversaria, un risultato che lo ha indubbiamente messo in evidenza e fatto chiamare a giocare in pianta stabile anche nella rosa della Juniores.

"Fabio si sta allenando molto con la squadra maggiore e con gli allievi lavora solo una volta a settimana. Nonostante questo, grazie al grande affiatamento col gruppo quando entra in campo da il massimo e viene premiato con gol e ottime prestazioni. Anche nello scorso fine settimana ha segnato in entrambe le partite che ha giocato"

Con queste parole il responsabile del settore giovani Felice Sepe, commenta l'ennesimo "fine settimana da urlo" del giovane attaccante, che lo scorso week end ha fatto goal sia contro la Seraticense, con la maglia della Juniores, sia nella partita di domenica contro il Real Vicenza con gli Allievi èlite under 17.

Fabio Negro è un talento da tenere stretto, questo anche e soprattutto per l'umiltà, l'entusiasmo e la voglia di fare che porta in campo dando sempre il massimo per sé e per i suoi compagni.

#GoChiampoGo


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona