La Prima Squadra torna a conquistare il campo


Dopo un periodo difficile per la PRIMA SQUADRA gialloverde, i ragazzi del girone promozione tornano a Vincere e lo fanno proprio in casa.

Ieri, domenica 7 aprile, il Chiampo ha giocato tra le mura dello stadio locale contro l'Oppeano; una partita clou per i nostri ragazzi che non avevano alternativa alla vittoria.

La tensione in campo si è fatta sentire fin dal primo minuto e l'adrenalina, che schizzava alle stelle, ci ha condotti proprio dove volevamo arrivare... a bucare la porta avversaria, per ben 3 volte!!!

Marcatori:

Carassi

Faccin

Farinon

Complimenti a tutta la squadra, che non smette di tenerci sulle spine e sorprenderci!!!

E le altre squadre gialloverdi come sono andate?

JUNIORES REGIONALE Girone B CHIAMPO - VALDAGNO 0-3 Sconfitta casalinga contro il Valdagno per i ragazzi di Mr Cappellini. Sotto di un gol alla fine del 1° tempo, i gialloverdi pur sospinti dal pubblico di casa hanno incassato altre 2 reti nella ripresa cedendo i 3 punti agli ospiti che hanno certamente meritato l'intera posta in palio. Domenica con la Belfiorese in palio la salvezza anticipata. Forza Ragazzi e Forza Chiampo.

ALLIEVI ÉLITE 2002

CHIAMPO - BERTON BOLZANO 0 - 0

Non va oltre il pareggio la squadra di mister Gianesello. È uno scontro al vertice dal cui risultato dipende l’esito del campionato e la tensione in campo si fa sentire tanto che, già nel primo tempo! Continui tentativi da entrambe le parti non sbloccano il risultato! Verso fine partita il portiere del Chiampo Marco Ramona salva la porta da goal praticamente fatto!! Il risultato finale rimane quindi invariato, ma, grazie al pareggio del Thiene, il Chiampo accede come primo alle finali del campionato! Grandi i ragazzi e grande il mister!!!

ESORDIENTI 2006 TRISSINO - CHIAMPO 4 - 1

Brutta sconfitta per i ragazzi dei mister Stecco e Regazzin! I ragazzi del Trissino risultano essere molto rapidi ed anticipano i nostri giocatori che invece non sono molto reattivi. Il Chiampo perde gli shotout ed il primo tempo è a favore degli avversari che segnano dopo che il nostro portiere para un tiro, ma la palla carambola addosso ad un nostro difensore ed entra in rete. Nel secondo tempo il Trissino segna su azione veloce, ma il Chiampo pareggia con Tommaso Cortivo su lancio da centrocampo. Terzo tempo a favore degli avversari che segnano su mischia in area, mentre il Chiampo prova ad attaccare in più occasioni, ma la fortuna non lo aiuta ed il goal non arriva. Verso la fine del tempo intervento miracoloso del difensore Davide Fochesato che salva la porta in extremis dopo uscita del portiere! Ragazzi, che la sconfitta serva per affrontare la prossima partita con maggior impegno e grinta!!!

ESORDIENTI 2007

CHIAMPO - PONTE DEI NORI : 7-2

Seconda Vittoria consecutiva per i nostri 2007 che si impongono per 7-2 contro il ponte dei nori. Ottima prestazione di tutto il collettivo, un identità di gioco che coinvolge l'intera squadra dando sempre la sensazione di voler imporre il proprio gioco.

Marcatori : (2) Rossettini Alessandro (2) Solda' Demis (1) Pasquale Marco (1) Fongaro Sebastiano (1) Nardi Nicola


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona