3° edizione Memorial Alessandro Nardi: un trionfo del sano gioco di squadra

Domenica, allo Stadio Comunale di Chiampo, si è tenuta la 3° edizione del Memorial Alessandro Nardi. Una grande festa dello sport che ha coinvolto Associazioni e Unioni Sportive provenienti da tutto il Veneto, e non solo.


La giornata, dedicata alla categoria dei Pulcini, è iniziata tra i ricordi felici del giovane Alessandro, portato ad esempio di fair play sportivo: una figura di ispirazione per i più giovani che iniziano ad affacciarsi al mondo dello sport.

Tra il calore e i sorrisi del tanto pubblico presente, i giochi sono iniziati ufficialmente alle 9:45.

Le squadre divise in 4 gironi da 4, si sono affrontate prima in un gioco 3 contro 3 per poi sfidarsi amichevolmente in una serie di incontri diretti tra tutti i partecipanti.


Giunta l’ora della pausa pranzo, i presenti hanno potuto rifocillarsi con una calda e gustosa pasta al ragù prima di ricominciare con le attività sportive del pomeriggio.


Le gare si sono concluse alle ore 17:00, tra la tanta gioia e i sorrisi che hanno condito questa meravigliosa giornata all’insegna del sano gioco sportivo.

Stanchi ma felici, i bambini e tutti i presenti sono tornati a casa portando con sé l’esperienza di quello che è stato molto di più di un torneo, ma un vero e proprio esempio che nella vita, come nel campo, il gioco di squadra è fondamentale per la buona risuscita di qualsiasi progetto.


A nome della Dirigenza della Società Sportiva Chiampo Calcio, siamo a porre i più sentiti ringraziamenti in primis alla Famiglia Nardi che, anche quest’anno, ci ha permesso di ricordare il figlio con questa giornata a lui dedicata.


Un doveroso ringraziamento anche a Felice Sepe, in prima linea nell’organizzazione e nella gestione dell’evento, e a tutti gli allenatori del settore giovanile che hanno con lui collaborato.

Grazie ai cuochi, agli addetti al bar, ai genitori che si sono resi disponibili al momento del pranzo, grazie ai Supporter e grazie a tutti i volontari che hanno contribuito alla meravigliosa riuscita di questa 3° edizione Memorial Nardi.


“Siamo una squadra fortissimi!!!”

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona