4° Torneo Nardi: una giornata all’insegna dell’emozione



L’11 giugno si è svolto il 4°Torneo Nardi: una giornata emozionante di sport per ricordare il nostro Alessandro Nardi. Il torneo, quest’anno dedicato ai ragazzi Allievi Under 16, ha visto la partecipazione di diverse squadre: Thiene, Virtus Abano, United Borgoricco Campetra, Atletico Cerea e Bussolengo, che si sono sfidate con grinta ed entusiasmo in diverse triangolari, dove a vincere sono stati l’intesa di squadra e il divertimento.




Un appuntamento che, dopo due anni, con gioia è tornato per promuovere un messaggio positivo importante: lo sport come momento di gioco, di condivisione, occasione per ricordare e fare gruppo.

Sabato in campo, sotto il sole caldo e tanti sorrisi, è stata vissuta una significativa esperienza, sportiva e umana, allo stesso tempo. Ogni ragazzo ha dato il meglio, dimostrando come il gioco di squadra sia fondamentale per la riuscita di qualsiasi attività.

Un Memorial molto sentito con grande coinvolgimento: il giusto equilibrio di una giornata dove l'obiettivo primario, unico e dominante era il ricordo di Alessandro...Tutto il resto è stato il giusto contorno.




Un grazie alla famiglia di Alessandro, alla società gialloverde, alle squadre partecipanti, a tutti gli organizzatori e a tutti i volontari che hanno reso possibile questa giornata!