Ad Arso arriva il campo da calcio in erba sintetica: roba da professionisti!

Aggiornato il: 28 ago 2019

Dopo anni di attesa, la frazione di Arso avrà finalmente un nuovo campo da calcio


Già nel 2015 il Comune di Chiampo aveva dato il via ad alcuni lavori di rifacimento per restituire alla comunità un’area di svago e di sport migliore.

Allora erano stati rivisti forma, perimetro e dimensioni del campo, realizzati un sistema drenante e un impianto di irrigazione e posato un serbatoio di stoccaggio;  interventi grazie ai quali il campo di Arso, fino ad allora terreno di gioco per squadre amatoriali, poté essere utilizzabile fino alla categoria D.


Ora però il comune vuole fare di più, completando l’intervento mediante la realizzazione del manto in erba sintetica e di tutte le opere conseguenti.


Ricevuto l’ok dalla Lega Nazionale Dilettanti, le operazioni iniziano a partire da oggi,  27 Agosto 2019, con la consegna ufficiale dei lavori alla ditta appaltatrice.


Per poter finalmente affondare i tacchetti sul nuovo campo dovremo però aspettare fino a Febbraio 2020.


Sarà un’attesa ripagata!!! Le migliorie, infatti, permetteranno ai cittadini di godere di un campo da calcio “da professionisti”.


Come Asd Chiampo Calcio ringraziamo l’Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Matteo Macilotti e l’Assessore allo Sport Edoardo Righetto e quanti altri collaboreranno alla realizzazione di questo importante progetto.


Giandomenico Corato

Direttore Generale ASD Chiampo

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona