Altra sconfitta per il Chiampo, 1-0 con il Zevio


Un'altra domenica da dimenticare per il Chiampo che perde contro lo Zevio facendosi così scavalcare e scivolare al terzo posto.

La partita inizia bene, il Chiampo parte subito e già al 4’ Harrison spreca un’occasione più unica che rara. Qualche minuto dopo sempre Harrison ha l'occasione del vantaggio, ma Bellini blocca. Il Chiampo crea molto ma non riesce a concretizzare.

Al 43' lo Zevio recupera palla a centrocampo e dalla desta parte un traversone in area, Acerra non ci arriva e Rognini con un destro la insacca portando il risultato sull' 1-0. Non ce neanche il tempo di reagire ed il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi. Un primo tempo che poteva essere ben altro dalle occasioni create.

Nella ripresa lo Zevio si schiera in difesa lasciando spazio al Chiampo per attaccare, Bevilacqua ci prova ma un gran Bellini gli nega il gol. Al 53' punizione per il Chiampo ma Bellini non si fa ingannare, poco dopo ci riprova Harrison che da ottima posizione tira malamente a lato.

Lo Zevio esce dalla propria metà campo e cerca il raddoppio, ci provano Cherubin e Bressan ma Boaretto si fa sempre trovare pronto. Nel finale ci prova anche Cavazza su punizione ma non ce nulla da fare.

Un Chiampo che perde per la seconda domenica consecutiva, contro una rivale diretta, speriamo di tornare alla vittoria e conquistare la testa della classifica attualmente a 1 punto.

Forza Chiampo!


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona