ASD Chiampo: la Juniores trionfa nel campionato regionale

È una grande festa per la società ASD Chiampo: la Juniores ha vinto il campionato regionale.

Un risultato storico che premia il lavoro di anni con ragazzi giovani e di talento.

La partita finale è stata un derby molto combattuto tra la squadra vicentina e la veronese Albaredoronco, ma i ragazzi del Chiampo Calcio non si sono fatti intimidire e hanno dimostrato grande determinazione, portando a casa una meravigliosa vittoria.

Il Direttore generale Giandomenico Corato ha espresso la sua gioia per questo trionfo: "È un grandissimo risultato per la Juniores e per la nostra società, meritato dalla squadra, dal Direttore Sportivo Robertino Negro e dal Mister Matteo Preto Martini, artefice di questa impresa. Siamo orgogliosi di loro e di tutto il lavoro che hanno svolto".

Il Direttore Corato si è detto onorato e soddisfatto del risultato ottenuto dalla Juniores del Chiampo Calcio. "Mi unisco al presidente e alla società nelle congratulazioni a Mister Preto Martini per il lavoro fatto - ha dichiarato - e spero davvero che accetti di restare con l'ASD Chiampo anche per la prossima stagione perché la volontà è quella di preparare la squadra al meglio per affrontare un campionato d'elite".

Corato ha poi voluto fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno affrontato con tanto impegno una stagione fantastica, dimostrando grande determinazione e spirito di squadra. "Siamo orgogliosi di voi e di tutto il lavoro che avete svolto. Questa vittoria è il frutto del vostro impegno e della vostra passione per il calcio. Continuate così, ragazzi".

La società ASD Chiampo si congratula ancora una volta con la squadra Juniores per questo straordinario risultato e augura loro il meglio per il futuro.