Chiampo Calcio, riconferma Dennj Rezzadore come allenatore della 1° squadra

Sulla panchina Gialloverde siederà ancora per la stagione calcistica 2020/21 Mister Dennj Rezzadore. A confermarlo è Robertino Negro, Direttore Sportivo dell’ASD Chiampo, che con parole di entusiasmo, ha parlato del grande spirito di partecipazione di Rezzadore all’importante progetto societario, dichiarando “ Mister Rezzadore è riuscito a creare un ottimo clima di squadra e a porre le giuste condizioni per far lavorare al meglio tutto lo staff. Ha fatto sentire ciascuno coinvolto ed ha dimostrato, sul campo e fuori dal campo, la stoffa da vero leader che, da sempre, lo contraddistingue”. La Società ha avuto modo in più occasioni, nel corso di questa stagione, di apprezzare il lavoro di Rezzadore, riconoscendo in lui le caratteristiche del vero professionista e confermandone le qualità umane, tecniche e manageriali, ampiamente espresse nell’organizzazione e nella gestione della Prima Squadra. “La qualità che più apprezzo è la capacità di far squadra, al di là di personalismi e interessi individuali e questa qualità l’ho trovata sicuramente in Mister Rezzadore”, ha aggiunto Il Ds Negro, descrivendo la caratura di questo allenatore. Il desiderio della Dirigenza è di continuare, anche per la prossima stagione, con lo stesso spirito di appartenenza tra staff, giocatori, tesserati e pubblico, sperando di rivivere presto, le gioie, le emozioni ed i momenti gloriosi, vissuti con il Campionato di quest’anno, primo dello stop forzato. Torna quindi per la quinta volta Rezzadore e per il suo ventitreesimo anno di carriera come allenatore, porterà ancora sul cuore lo stemma Gialloverde. Naturalmente la speranza di tutti è che sotto la sua preziosa guida tecnica, i Gialloverdi proseguano il percorso che li confermerà definitivamente in Promozione. Siamo certi che Mister Rezzadore il suo staff tecnico sapranno ancora una volta regalare alla Società grandi successi, portando i nostri ragazzi a raggiungere traguardi competitivi importanti. A loro un grande in bocca al lupo da parte della società!