Chiampo sconfitto dalla Pro Sambonifacio


Una domenica amara per il Chiampo che perde contro la Pro Sambonifacio su un campo a rischio sospensione a causa delle abbondanti piogge della giornata.

La partita inizia con una fase di studio per entrambe le squadre che non si sbilanciano, si fa notare la fisicità degli ospiti.

Al 14' lancio dalle retrovie per Harrison che salta la difesa e infila il portiere firmando così il vantaggio chiampese.

Passano solamente 4 minuti ed il numero 10 del San Bonifacio Cardone, ristabilisce la parità.

I ragazzi di mister Rezzadore cercano di agguantare nuovamente il vantaggio con qualche occasione prima di Lovato e poi di Fedele, che purtroppo non vanno a buon fine.

Al 44' passa in vantaggio la Pro Sambonifacio con la rete siglata da Signorini.

Nella ripresa il Chiampo con l'ingresso di Bevilacqua parte determinato per riagganciare il pari.

Al 70' da uno schema su calcio d'angolo, Harrison sul primo palo prende palla e la calcia, a portiere battuto è il difensore che nega la rete del pareggio.

Al 75'' da calcio d'angolo per il San Bonifacio, Boaretto smanaccia il pallone che colpisce la schiena di Diquigiovanni terminando in rete, autogol che porta il risultato sul 3-1.

Nel finale arriva il gol chiampese per il 3-2 firmato Cavazza con un bel colpo di testa.

Domenica sfortunata per il Chiampo che perde contro una grande squadra, dagli altri campi giunge la sconfitta anche della capolista Sovizzo che ci permette di rimanere sempre a -1 dalla vetta.

Forza Chiampo!



Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona