Finale amara, ma il grazie a Mister Brendolan non manca, per l’impresa compiuta fino ai play out

Subentrato a Gennaio, quando ormai tutti davano il Chiampo già per spacciato, Mister Brendolan ha realizzato l’impossibile, riportando entusiasmo e serenità alla squadra, ma soprattutto la voglia di crederci ancora e di lottare fino all’ultimo!

E così è stato, portando la prima squadra dell’Asd Chiampo ai play out, traguardo che soli pochi mesi fa sarebbe sembrato, a molti, impossibile da raggiungere.

Un boccone amaro quello che tutti i sostenitori del Chiampo Calcio hanno dovuto ingoiare, Domenica 19 Maggio, al Comunale “Mari Tacchini” di Campo Trecenta (Ro), dove la prima squadra ha incontrato un Badia Polesine più agguerrito che mai, a caccia anch’esso della salvezza. “Ci avevamo sperato... fino all’ultimo!” il commento amareggiato del direttore generale Giandomenico Corato, che tanto, con la Dirigenza aveva fatto, tra Dicembre e Gennaio, per contribuire a migliorare le sorti di una squadra partita purtroppo troppo male, per la stagione calcistica ‘18/’19. I nuovi acquisti di fine anno, il nuovo staff al timone e le tante novità in seno alla società stessa, giunte con il nuovo anno, non sono tuttavia bastate ad eludere il peggio.

La società però, conscia di quanti hanno lavorato per sostenere in ogni modo questa squadra, ringrazia tutti quelli che si sono prodigati in questa stagione, in primis il Mister Gianfranco Brendolan ed il suo secondo Mauro Crivellaro, la professionalità si dei quali si è dimostrata fino all’ultimo.

Nonostante la stima reciproca, nata e mantenuta tra questo staff tecnico e la società, preso atto di come si è concluso il campionato, per entrambi è sembrato esser ormai giunto il momento dei saluti, decidendo consensualmente di proseguire ciascuno per il proprio percorso.

La società ringrazia quindi Mister Brendolan per il lavoro svolto e gli augura un grande in bocca al lupo per i suoi progetti futuri.

Per la stagione 2019/2020, molti nomi sono ancora al vaglio della Dirigenza, ma data la ferrea volontà di riprendersi subito dalla “brutta caduta”, non sembra dovremo attendere molto per conoscere il nuovo nome di chi siederà sulla panchina del Chiampo.

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona