top of page

Fram Elettromeccanica, nuovo importante sponsor dell'ASD Chiampo

L’ASD Chiampo è lieto di presentare la partnership con Fram Elettromeccanica, azienda specializzata nella componentistica per motori elettrici.

Questa nuova collaborazione è un passo ulteriore del percorso già intrapreso da anni da Ivano Rancan, titolare di Fram, a sostegno del calcio della vallata e della crescita tecnica dei giovani giocatori.

Il gialloverdi sono fieri ed onorati di poter collaborare con Fram, unendo due realtà appassionate di calcio che condividono il desiderio di dare ulteriore valore a questo sport.


Fram Elettromeccanica, dal 1990 finitura avvolgimenti per statori elettrici

Fram Elettromeccanica è un’azienda specializzata nel collegamento e finitura di avvolgimenti di statori elettrici per motori e alternatori. Estremamente attenti alla qualità del proprio operato, in Fram il 100% della produzione è garantita da una serie di controlli, sia visivi che strumentali con test di collaudo statori eseguiti con macchinari di ultima generazione, che periodicamente vengono controllate da un centro certificato SIT, a garanzia della correttezza delle prove eseguite. L’azienda, inoltre, su richiesta può rilasciare Certificati di Collaudo per singolo pezzo o per commessa. Flessibilità, trasparenza e rapporto diretto con il cliente sono i plus che Fram mette in campo e grazie ai quali riesce a ottimizzare qualità, tempi e costi.

bottom of page