Gialloverdi: ufficiale il salto di categoria, si torna in Promozione


E’ con grande orgoglio e soddisfazione che la Società ASD Chiampo annuncia ai tifosi il ritorno in Promozione.

La voglia di rivalsa quest’anno era più sentita che mai; i ragazzi e tutto lo staff tecnico hanno dato prova di grande tenacia e tanto impegno, mettendo anima, cuore e sudore in ogni allenamento e in ogni partita, e guadagnandosi, fin da subito, il vertice della classifica.


Un salto di categoria, quindi, che la squadra gialloverde ha dimostrato di meritarsi ampiamente.


Ivan Peloso, Presidente della Società, commenta così la bella notizia: “La prima squadra ce l’ha fatta! Un traguardo a cui siamo arrivati grazie all’impegno di tutti, a partire dai nostri ragazzi e dallo staff tecnico, ma anche grazie ai nostri sostenitori e sponsor che non hanno mai smesso di credere in noi e che ci auguriamo continuino a farlo”.


Anche il DG Giandomenico Corato ha rilasciato un’intervista in merito: “Con grande orgoglio il Chiampo torna in Promozione, una categoria che la Società si merita e che rende onore al Paese, al Sindaco Matteo Macilotti, nostro primo tifoso, e allo staff di grande esperienza e professionalità di cui ci avvaliamo, primi fra tutti l’allenatore Dennj Rezzadore e il suo vice Patrick Carraro.

Il mio obiettivo, come Direttore Generale, è quello di impegnarci ad onorare al meglio la scelta della Federazione, dando vita ad una squadra giusta per la categoria e che, ancora una volta, porti alto il nome di Chiampo”


Anche se i gialloverdi non hanno potuto concludere il campionato sul campo, hanno dimostrato di meritarsi il traguardo raggiunto e soprattutto di saper fare gioco di squadra: singoli individui che pensano, agiscono e si muovono sul campo per raggiungere un obiettivo comune: vincere!

Forza ragazzi e forza Chiampo!



Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona