Giovanni Rappanello, riconfermato come Responsabile del Settore Giovanile

Aggiornamento: 8 feb



È arrivata la riconferma di Giovanni Rappanello come Responsabile del Settore Giovanile del Chiampo Calcio per la stagione 2022\2023. Ad annunciarla è Giandomenico Corato, Direttore Generale della Società gialloverde che motiva così la scelta: “la riconferma nasce dall’ottimo lavoro svolto da parte di Giovanni in questi tre anni e dalla volontà di proseguire insieme verso lo stesso obiettivo. Valorizzare il settore giovanile nella Vallata del Chiampo, per esserne punto di riferimento”.


Lo stesso spirito è condiviso dal Responsabile che aggiunge con gratitudine:” L'essere apprezzato per ciò che fai ed essere stimato per quello che sei, non può, ovviamente, che far piacere.

Con la collaborazione e la passione di tutti i genitori nelle squadre (dirigenti o altre funzioni), i volontari e le persone che finora si sono adoperate per la gestione dei ragazzi , del magazzino , della segreteria, delle strutture e della Società tutta, stanno a dimostrare che se siamo in tanti e ben organizzati si può far funzionare al meglio il Calcio Chiampo.

A TUTTE queste persone con cui collaboro da 3 anni va il mio ringraziamento.

L'obiettivo futuro per la prossima stagione sarà fare il massimo per far divertire i "nostri" ragazzi

con Passione, Impegno, Programmazione e Organizzazione."


Quella di Rappanello è la prima delle riconferme per la prossima stagione.

A lui vanno i nostri più sinceri auguri: che sia una stagione ricca di successo e di soddisfazione, per il Chiampo e per tutti i ragazzi.