Giovanni Rappanello riconfermato responsabile del Settore Giovanile del Chiampo Calcio

In un momento di dubbi e perplessità arriva una bella certezza: Giovanni Rappanello riconfermato responsabile del Settore Giovanile del Chiampo Calcio per la prossima Stagione.

Con grande piacere l’ASD Chiampo Calcio comunica il rinnovo della collaborazione con Giovanni Rappanello, in qualità di Responsabile del Settore Giovanile, riconfermato per la stagione 2020/21.

“Visto l’ottimo lavoro fatto nella stagione attuale, non possiamo che gioire di questa collaborazione riconfermata!” dice Giandomenico Corato, Direttore Generale del Chiampo Calcio, che aggiunge “Giovanni Rappanello ha saputo riportare a Chiampo un staff di allenatori professionali, che sono stati in grado, con la sua guida, di riportare la giusta combinazione tra entusiasmo e serietà nella gestione del Settore Giovanile”.

Quest’anno, la Società ha rivoluzionato il Settore Giovanile, lavorando alla sua totale “ristrutturazione”. Obiettivo raggiunto anche grazie all’ingresso e alla cooperazione di tantissimi nuovi volontari, coinvolti proprio grazie all’aiuto fondamentale di Rappanello. “E’ grazie alla collaborazione di tante persone che dedicano tempo ed impegno in modo totalmente volontario, che siamo riusciti a riorganizzare e gestire meglio tutte le squadre” dice il Presidente Ivan Peloso.

Questa capacità di appassionare molte persone, coinvolgendole a vari livelli, è una delle doti di Rappanello più amate dalla Dirigenza del Chiampo Calcio. Grazie infatti a questa sua straordinaria attitudine è stato possibile assistere alla rinascita del Settore Giovanile di Chiampo, che oggi può contare su una nuova e più ampia partecipazione, da parte di allenatori, assistenti, genitori e ragazzi stessi.

L’occasione è gradita per l’ASD Chiampo per ringraziare anche Nicola De Santi, braccio destro del Responsabile del Settore Giovanile, che ha contribuito a tutto questo con impegno e dedizione. Oltre a lui, i ringraziamenti della Società vanno anche tutti i genitori, la cui presenza è sempre importante e decisiva e naturalmente ai tanti ragazzi tesserati, che l’ASD Chiampo si augura continuino ad essere sempre più numerosi, anno dopo anno.

“L’attenzione per i nostri giovani è grande” il commento di Corato “per questo stiamo cercando di mettere le basi per un Settore Giovanile sempre più organizzato, per dare un servizio al Paese ed alla Vallata, perché i giovani hanno ed avranno sempre più bisogno di trovare un posto sicuro e delle persone preparate, dove divertirsi, socializzare e crescere sani”.

L’ASD Chiampo augura a Rappanello a tutto lo staff un buon lavoro per la nuova stagione e auspica il raggiungimento di nuovi importanti obiettivi.




Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona