Grande colpo di mercato per il Chiampo Calcio: Engi Bajramaj è ufficialmente nella rosa Gialloverde

Come ogni anno il periodo pre-natalizio è fervido per il calcio mercato. Ma, mai come quest’anno il Chiampo Calcio si porta a casa un vero asso.

A sostituire la punta, Enrico Nerboldi, arriva dal Valdagno Engi Bajramaj, che prende proprio il suo posto in campo.



Individuato dall’occhio sapiente del direttore generale, Giandomenico Corato, il giocatore è noto come un centro avanti con grande fiuto per il goal.


Arriva a far parte della rosa di Mister Rezzadore per aiutare a raggiungere l’obiettivo: far tornare al più presto il Chiampo in promozione! Il giocatore, che aveva al suo attivo molte richieste, anche da parte di categorie superiori, ha deciso di sposare il progetto del Chiampo Calcio, favorevolmente colpito dall’organizzazione, dalla determinazione e dagli ideali della Società.


La notizia più calda del calcio mercato, e anche la più attesa e sperata per quest’anno calcistico da Dirigenti e Staff della Società Asd Chiampo, è quindi confermata e Bajramaj scenderà in campo già da questa Domenica.


Resta comunque attento e vigile ai movimenti del mercato ed a possibili giocatori talentuosi, anche il direttore sportivo Robertino Negro, sulle cui spalle gravavano molte aspettative già dalla scorsa stagione, aspettative che sembrano non essere state deluse ma anzi superate.


Non resta che augurare al nuovo giocatore e a tutti i sostenitori, tanti goal e una stagione indimenticabile.

Lo stesso in bocca al lupo a Nerboldi, che la Società saluta con affetto e ringrazia.


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona