Il Chiampo torna a vincere e ne rifila 4 al Castel D'Azzano

Una domenica importante per il Chiampo che torna a vincere battendo il Castel D'Azzano 4-0.

La partita non inizia nel migliore dei modi per il Chiampo, che solo dopo 10 minuti è obbligato al primo cambio a causa dell'infortunio riportato da Bevilacqua; il ragazzo si procura una parziale dislocazione della spalla e al suo posto entra Nerboldi.

Nonostante una serie sfortunata di incidenti, che vede l'infortunio anche di Tregnago, la squadra non si scoraggia e riesce a trovare quanto prima la via del gol che arriva con un tiro a fil di palo di Diquigiovanni. Un bello scambio (1-2) con l'attaccante che porta il Chiampo in vantaggio.

Finisce così il primo tempo.

Al rientro in campo il Chiampo è più carico che mai e piazza il secondo gol, questa volta a segnare è Harrison che non sbaglia un "a tu per tu" con il portiere. Il tocco magico del nuovo arrivato si fa sentire ancora e su punizione ne rifila un'altra al Castel D'Azzano.

Al 90’ è la volta di Nerboldi che a porta sguarnita non può sbagliare e segna il quarto gol.

Una bella partita durante la quale il Chiampo non solamente ha dimostrato un'ottima preparazione tecnica ma anche di saper fare gioco di squadra.

Bravi ragazzi, continuate così!!!

foto prese da calciovicentino.it