top of page

Il Chiampo vince ancora e mantiene saldo il 1° posto in classifica

Domenica 15 dicembre, si gioca lo scontro al vertice tra Chiampo e Valtramigna Cazzano.

Si parte con il Chiampo molto in forma. Al 9' Vidoni fa partire un bel tiro che viene messo in angolo con un bel intervento del portiere Fiorio. Dal calcio d'angolo Panarotto sbuca sul secondo palo e porta in vantaggio il Chiampo.

Qualche minuto dopo, errore sulla trequarti, lancio lungo degli avversari che salta il neo entrato Acerra costretto a stendere in area l'attaccante. Per l'arbitro non c'è dubbio, rigore per il Valtramigna. Batte Turozzi, Boaretto para ma il n°11 riesce ad insaccarla.

Si va a riposto sul 1-1.

Nella ripresa accade di tutto, al 3' altro lancio lungo a cercare Turozzi che riceve sul filo del fuorigioco e batte con un bel piatto Boaretto. Il Valtramigna con coraggio si rende ancora pericoloso e riesce a siglare il 1-3 con Veronesi che di testa anticipa il difensore sul primo palo e batte Boaretto.

Il Chiampo non ci sta, Diquigiovanni, viene steso in area, Tiso fischia rigore, calcia Harrison che spiazza Fiorio, 2-3.

Al 20' doppio cambio, entrano in campo Fedele e Lovato, due pedine importanti per il Chiampo.

Passano solamente 3 minuti e Fedele infila la rete del pareggio con un bel tiro al volo da un lungo traversone.

3-3 che risolleva l'umore dei tifosi di casa.

Il Valtramigna subisce il doppio colpo e cerca il nuovo vantaggio ma non riesce.

Nel finale, al 49' Fedele riceve palla e dai 20metri fa partire un tiro rasoterra che si infila tra portiere e palo regalando cosi il vantaggio Chiampese. 4-3 !!

Vittoria importantissima in chive classifica, conquistando i tre punti rimaniamo in testa staccando cosi il Valtramigna.

Forza Chiampo!

Comments


A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

 segreteria.asdchiampo@gmail.com 

Whatsapp - 340.5564510 

Contatti

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
bottom of page