Il Chiampo vince ed è campione d'inverno

Domenica 22 dicembre si gioca il recupero del l'undicesima giornata, rinviata causa maltempo, il Chiampo accoglie l'ultima in classifica Pozzo.

Si inizia con il Chiampo che fa da padrone, al 10' da una ripartenza prende palla Harrison che calcia il pallone in rete toccando il palo.

Il Pozzo non demorde e dopo neanche un minuto riporta la partita in parità, segno di una squadra che vuole giocarsela.

La superiorità calcistica del Chiampo si fa vedere, qualche azione no perfetta tiene in bilico la partita fino al 30' dove Harrison porta in vantaggio nuovamente la squadra.

Nella ripresa entra Fedele ed è proprio lui a mettere la firma sul 3-1 Chiampese.

Il Pozzo subisce e non riesce a rispondere, la partita prosegue quasi a senso unico vedendo così i padroni di casa portarsi sul 4-1 con una bella inconata di Masiero.

Nel finale spazio anche per Tregnago che dopo qualche minuto dal suo ingresso firma il definitivo 5-1.

Il Chiampo vince e conquista la prima posizione da solo a 32 punti e si laurea campione d'inverno!

Forza Chiampo!