Intervista a Stefano Bari, fisioterapista del Chiampo Calcio

Abbiamo intervistato in esclusiva per voi Stefano Bari, fisioterapista gialloverde, che ci ha parlato del suo percorso professionale ma soprattutto del suo ruolo nella società del Chiampo Calcio.

Brevi cenni sulla sua carriera. Chi è Stefano Bari?

Dopo una laurea in Fisioterapia e in Scienze Motorie, ho frequentato un Master in fisiologia dello sport presso la Manchester Meteopolitan University. Ho lavorato presso vari centri medici in provincia e ad oggi lavoro autonomamente da 8 anni. Il mio studio si avvale della collaborazione di un’osteopata, una fisioterapista, una nutrizionista e un psicoterapeuta, con questo si capisce come lo studio non abbia un approccio al paziente assolutista ma il più possibile multidisciplinare.


Che valore dà in merito alla collaborazione con il Chiampo Calcio?

La collaborazione con le società sportive, il calcio in particolare, non è mai mancata durante tutto il mio percorso lavorativo. La parte preponderante del mio lavoro è dedicata proprio agli sportivi: ho collaborato con società come UC Montecchio Maggiore e Alto Vicentino, ma anche con società di pallavolo e calcio a 5.

Ad oggi, la collaborazione con il Chiampo Calcio nasce fondamentalmente da due fattori: la voglia da parte mia di collaborare con una società organizzata e in crescita, e la fiducia dello staff nei miei confronti. E’ stato quindi molto semplice trovare la maniera di collaborare, garantendo professionalità da entrambe le parti.


Ringraziamo Stefano Bari per la cortese intervista che ci ha concesso, con l’auspicio di una felice collaborazione.


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona