L'ASD Chiampo sostiene VOGLIA DI CANTARE

La Società ASD Chiampo è lieta di supportare e promuovere il concorso canoro "VOGLIA DI CANTARE” organizzato dall’associazione “VIVIAMO CHIAMPO”, patrocinato dalla Città di Chiampo, nato per offrire ai ai bambini e ragazzi della Vallata, tra i 4 e i 14 anni, un’esperienza musicale formativa speciale, improntata sullo schema del talent show.

Giunto quest’anno alla sua sesta edizione, dopo una lunga serie di audizioni e ben 5 mesi di formazione, i cantanti selezionati potranno esibirsi davanti al pubblico e alla giuria che eleggerà il vincitore del concorso, nell’evento organizzato

domenica 19 marzo

alle ore 15.30

presso l’Auditorium comunale di Chiampo

Per i bambini e i ragazzi presenti in sala, come spettatori, in palio ad estrazione 3 palloni da calcio autografati da Paolo Negro, chiampese doc, che prima di indossare la maglia azzurra della nazionale italiana di calcio, è stato un fuori classe del settore giovanile giallo-verde.

Chiampo Calcio abbraccia il messaggio che l’evento “VOGLIA DI CANTARE” vuole trasmettere ai giovani: con tanto impegno, tenacia e entusiasmo nessun sogno è impossibile da realizzare.