Mister Dennj Rezzadore porterà di nuovo lo stemma Gialloverde sul cuore

Al termine di una stagione calcistica difficile, la società Chiampo Calcio è già pronta a voltare pagina e a ricostruire un nuovo ciclo vincente. Dopo il saluto commosso a Mister Brendolan, la dirigenza ha ufficializzato stasera il nome del nuovo allenatore: sulla panchina gialloverde siederà Dennj Rezzadore.

Parliamo di ritorno gradito, giacché il tecnico ha già alle spalle ben 3 stagioni di collaborazione nella Vallata del Chiampo: con l’allora Presidente Lino Chilese nel 2010 e nel 2012, anno della fusione e della nascita dell’Arzichiampo, e ancora nel 2015 sotto la Presidenza Lovato.

Torna per la quarta volta quindi Rezzadore e le speranze di tutti sembrano riaccendersi al ricordo dei ben 2 campionati vinti nelle passate edizioni. Nel 2010 è riuscito infatti a portare i Giallovedi prima in Eccellenza e poi a vincere il titolo Veneto in categoria. Un successo replicato poi nel 2015, quando il Chiampo, sotto la sua preziosa guida tecnica, passa in Promozione.

Oggi, al suo ventiduesimo anno di carriera come Allenatore, Rezzadore avrà di nuovo sul cuore lo stemma Gialloverde e dichiara “Quando si è chiamati a tornare in un ambiente dove si è già lavorato, vuol dire che si è lasciato un bel ricordo e questo è positivo! Le aspettative su di me sono alte, ma ciò non mi spaventa. Sono abituato alla “pressione” del ruolo e la mia motivazione è alta. Primo passo ora è conoscere la nuove dirigenza e le persone che gravitano attorno alla società, per capire direttive e desideri e individuare che tipo di viaggio fare assieme”.

La richiesta da parte della Dirigenza è di contribuire a far crescere questa giovane società e per Rezzadore questa sembra essere già diventata priorità, unitamente all’obbiettivo di riportare subito la squadra in Promozione “dove il Chiampo merita di stare”, come dice lo stesso Mister, subito dopo aver incontrato anche il Direttore Sportivo Robertino Negro.

“Dopo la quarta volta che torno, la gente mi conosce e mi auguro che sia una bella avventura, esco dal Cornedo dopo un’ottima stagione e sono contento che ci siamo lasciati bene con un arrivederci. Il mio augurio è di riuscire a trasferire l’esperienza che ho alla nuova società e ai giocatori, per raggiungere assieme i migliori risultati. Naturalmente, è sempre difficile ripartire dopo una delusione come questa, ma so che, anche se il lavoro sarà difficile l’entusiasmo e la grinta non mi mancano!!!” dice Dennj Rezzadore, stasera dopo aver formalizzato la sua collaborazione con l’Asd Chiampo, assieme a Patrik Carraro che accompagnerà il Mister come Vice, con la stessa passione e determinazione.

Siamo certi che il nuovo staff tecnico saprà ancora una volta regalare alla Società grandi emozioni, portando i nostri ragazzi a raggiungere traguardi competitivi importanti. A loro un grande in bocca al lupo da parte della società!

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona