Nicola Casarotto, riconfermato come Preparatore Atletico gialloverde

La Società A.S.D. Chiampo comunica la riconferma, nello staff della Prima Squadra, del Preparatore Atletico Nicola Casarotto.

Robertino Negro, Direttore Sportivo gialloverde, commenta così la notizia “E’ con immenso piacere che confermo, a nome di tutta la Società, la presenza nello staff tecnico di Nicola Casarotto, anche per la prossima stagione. Reduce da una bellissima annata, dove ha dimostrato tutto il suo valore e competenza, Nicola ha saputo dare ai ragazzi la preparazione fisica adatta per la disputa di un torneo di alta classifica”

Grazie al suo importante bagaglio di esperienza ed alla propensione al continuo aggiornamento, il sodalizio con Casarotto rimane quindi un punto fermo per i gialloverdi, anche per il campionato 20/21.

Augurandogli di continuare a seguire la squadra, con il suo metodo di lavoro diretto e pratico, volto alla valorizzazione delle capacità di ogni singolo giocatore, la Società A.S.D. Chiampo volge il suo più grande in bocca al lupo al Preparatore Atletico per un altro anno ricco di importanti soddisfazioni con il Chiampo.



Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona