Partita sospesa per infortunio dell'arbitro

I ragazzi della prima squadra del Chiampo Calcio, impegnati nella partita di domenica 29 Settembre, non hanno concluso la loro gara dopo l'infortunio accaduto all'arbitro.

Il match si conclude con la fine del primo tempo, la partita verrà recuperata il 22 Dicembre 2019.

Cronaca

Molte le occasioni ad inizio partita per il Chiampo Calcio che, però, non riesce a concretizzare. Panarotto lo prova con un colpo di testa su calcio d'angolo, Harrison su azione ma il portiere Peruffo del San Giovanni Ilarione si fa trovare sempre pronto.

Verso lo scadere del primo tempo viene data una punizione per gli avversari: calcia Sinaj che da 40 metri trova un tiro potente ad incrociare su cui il portiere gialloverde Boaretto non può nulla.

Al fischiare della fine del primo tempo, la partita viene sospesa per un infortunio dell'Arbitro che ha accusato un problema muscolare.

Le due squadre torneranno in campo domenica 22 Dicembre per concludere il match.