Patrik Carraro, ancora una volta sulla panchina gialloverde come vice-allenatore



Squadra che vince non si molla! E così, anche per il campionato 20/21, ad affiancare Mister Dennj Rezzadore, ci sarà il Vice Patrik Carraro.

La sintonia e la complicità creatasi tra i due Allenatori, nel corso della precedente stagione, ha permesso alla Squadra gialloverde di maturare tecnicamente e di raggiungere importanti risultati sul campo. Una proficua collaborazione che la Società A.S.D. Chiampo ha voluto portare avanti, chiedendo a Carraro di rimanere al fianco di Mister Rezzadore per il secondo anno consecutivo.

A dare la notizia è stato il DS Robertino Negro che, in riferimento a questa rinnovata collaborazione, ha detto: “è con molto piacere che confermiamo la presenza nello staff tecnico per la stagione 2020/21 di Patrik. Una persona che ha saputo creare un connubio importante con il Mister, lavorando con professionalità e competenza a fianco di tutto lo staff. Profondo conoscitore delle dinamiche calcistiche, Carraro ha saputo portare la sua esperienza a sostegno della squadra, contribuendo a farle raggiungere importanti risultati.”

A Patrick Carraro quindi un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Società, per nuove soddisfazioni con il Chiampo Calcio.

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona