RICOMINCIAMO: Allievi 2005

Aggiornato il: giu 29

La malasorte ha voluto colpire il nostro amico ed allenatore Vittorio Ricci, ma il temperamento ed il carattere che lo contraddistinguono e che ha trasmesso alla squadra 2005, ci fa sperare in un suo pronto ritorno in campo.

In attesa di rivederlo con la divisa gialloverde, pronto ad allenare i suoi ragazzi, la Società in accordo con lo stesso Vittorio, affida l’allenamento degli allievi 2005 a Nicola De Santi, che guiderà la squadra fino al ritorno di mister Ricci.

Siamo certi che tutti i ragazzi daranno il massimo, per dimostrare che tutto quello che hanno imparato quest’anno da Mister Vittorio è stato un grande insegnamento e seguiranno Nicola nel miglior modo possibile.

A seguire l’allenamento dei portieri troviamo ancora una volta Mister Maurizio Matteazzi.

La Proposta Formativa

(N.B. il calendario, le sedi di allenamento e la proposta formativa potrebbero subire variazioni)

Allenamenti

Numero: 3 a settimana