Robertino Negro, riconfermato come Direttore Sportivo per la stagione 2022\2023

È arrivata la riconferma, anticipata, di Robertino Negro nel ruolo di Direttore Sportivo del Chiampo Calcio per la stagione 2022/2023.

Una notizia annunciata dal Direttore Generale della Società gialloverde, Giandomenico Corato, che esprime la volontà di dare continuità al lavoro che Robertino sta svolgendo per la nostra Prima Squadra e la nostra Juniores.

Corato giustifica la sua scelta così: “Dobbiamo fare i complimenti a Robertino perché in questi anni ha fatto un ottimo lavoro con i giovani.

All’interno della Prima Squadra di quest’anno, abbiamo già dei 2003 che giocano e sono presenti nella rosa, e questo deriva dall’ottimo lavoro fatto da Robertino a cui bisogna dare merito e ringraziarlo”.

La Società Chiampo è una società che vuole investire sui giovani della Vallata, proprio come fa con il Settore Giovanile.

Aggiunge infatti: “Riuscire a portare i giovani in Prima Squadra e farli giocare è un grande successo per la Società e per i dirigenti, e di questo vanno fatti i complimenti a Robertino Negro".

Un grande in bocca al lupo a Robertino Negro: l’auspicio di terminare al meglio questa stagione e di programmare la prossima.

Gli auguriamo di continuare a svolgere un ottimo lavoro, al pari di quello compiuto nelle stagioni precedenti.