Scaligera - Chiampo, un brutto infortunio segna la sorte della partita

Finisce 1 a 0, a favore della squadra avversaria, la prima partita di campionato del Chiampo Calcio, irrimediabilmente segnata dal pesante infortunio avvenuto in campo al 20’ del primo tempo.


Dopo un inizio agguerrito, con i ragazzi del Chiampo carichi e in grado di creare, fin dai primi minuti di partita, più di un'occasione importante, uno sfortunato evento segna l'umore della squadra in campo: il portiere Davide Pellizzari, tentando un coraggioso intervento di salvataggio, in uscita su un giocatore della Scaligera, si frattura la tibia ed è costretto ad abbandonare il campo.


In sostituzione entra il secondo portiere gialloverde, Fracasso, che riesce comunque a proteggere la rete e i primi 45 minuti si chiudono con un 0-0.


Nel secondo tempo i ragazzi del Chiampo entrano in campo poco concentrati, situazione che la Scaligera sfrutta a proprio vantaggio segnando al 15’.


I gialloverdi riescono a crearsi qualche altra occasione ma senza purtroppo riuscire a concretizzare.


La partita rimane bloccata e al 90' l'arbitro fischia la fine e la vittoria della Scaligera.


Una domenica sfortunata in tutti i sensi per i ragazzi del Chiampo Calcio, che hanno vissuto con preoccupazione l'infortunio di un grande giocatore, la cui prognosi decreta un fermo di almeno 2 mesi.


Il pensiero della Società e di tutta la squadra va quindi oggi al portiere Davide Pellizzari, a cui si augura la più pronta guarigione.


Lo sfortunato episodio, testimonia comunque con quanta passione e quanto impegno i gialloverdi sono scesi in campo per questo Campionato e il nostro “Dida" è stato pronto a tutto per salvare la porta!


Lo aspettiamo presto in campo per regalarci ancora grandi emozioni e parate da sogno!

Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona