top of page

Stagione 23/24: riconfermato il DS Robertino Negro

“Sono estremamente felice che Robertino Negro abbia accettato con piacere di collaborare con il club gialloverde anche per la prossima stagione” – le parole del DG Giandomenico Corato a commento della riconferma dell’incarico di direttore sportivo, della Prima Squadra e della Juniores, affidato dalla società ASD Chiampo anche per la stagione 23/24 a Robertino Negro.


“Questa scelta – le parole di Corato - è indice di una volontà condivisa di continuare assieme un percorso iniziato qualche anno fa. Un “viaggio” che, nelle sue varie sfaccettature, dai momenti più felici a quelli più critici, ha portato ad una grande crescita societaria, concretizzandosi in una importante unità di intenti e feeling lavorativo tra di noi. Auguro a Robertino grandi soddisfazioni sportive e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e che farà in collaborazione con l’ASD Chiampo”.


A Robertino un rinnovato in bocca al lupo anche da parte del presidente della Società, Ivan Peloso, e da tutta la famiglia gialloverde.



Comentarios


bottom of page