top of page

Stagione 23/24: riconfermato il Giovanni Rappanello alla guida del settore giovanile

La Società ASD Chiampo ha il piacere di riconfermare Giovanni Rappanello nel ruolo di responsabile del settore giovanile per la stagione 23/24. Questa decisione è stata accolta con grande entusiasmo dal DG Giandomenico Corato, il quale ha dichiarato che la soddisfazione di avere il supporto di Rappanello in questa Società è un grande motivo di orgoglio.


Insieme, negli ultimi anni, Rappanello e l’ASD Chiampo hanno lavorato per creare collaborazioni sempre più salde con le società vicine e del territorio, sviluppando così la possibilità di giocare a calcio per i giovani della vallata. Grazie alla sua dedizione e al suo impegno, Rappanello ha rivoluzionato e ristrutturato l'intero settore giovanile, ottenendo un aumento del 25% delle iscrizioni in soli quattro anni.

L'attenzione di Rappanello per la selezione di allenatori di grande professionalità sia tecnica che umana è stato un vero e proprio lustro per la Società ASD Chiampo, che ha visto crescere la qualità del proprio settore giovanile grazie anche alla sua guida. La decisione di riconfermare Rappanello è quindi un segnale di grande fiducia da parte della presidenza e del DG Corato, che hanno espresso il loro augurio di buon lavoro per la prossima stagione.



Comentarios


bottom of page