La Società ASD Chiampo ha il piacere di riconfermare Giovanni Rappanello nel ruolo di responsabile del settore giovanile per la stagione 23/24. Questa decisione è stata accolta con grande entusiasmo dal DG Giandomenico Corato, il quale ha dichiarato che la soddisfazione di avere il supporto di Rappanello in questa Società è un grande motivo di orgoglio.
Insieme, negli ultimi anni, Rappanello e l’ASD Chiampo hanno lavorato per creare collaborazioni sempre più salde con le società vicine e del territorio, sviluppando così la possibilità di giocare a calcio per i giovani della vallata. Grazie alla sua dedizione e al suo impegno, Rappanello ha rivoluzionato e ristrutturato l'intero settore giovanile, ottenendo un aumento del 25% delle iscrizioni in soli quattro anni.
L'attenzione di Rappanello per la selezione di allenatori di grande professionalità sia tecnica che umana è stato un vero e proprio lustro per la Società ASD Chiampo, che ha visto crescere la qualità del proprio settore giovanile grazie anche alla sua guida. La decisione di riconfermare Rappanello è quindi un segnale di grande fiducia da parte della presidenza e del DG Corato, che hanno espresso il loro augurio di buon lavoro per la prossima stagione.
Comments