E’ ufficiale, il Chiampo Calcio ha nuovi Mister e Vice


Domenica sera, 6 Gennaio 2019, l’A.S.D. Chiampo, ha con rammarico accettato le dimissioni dell’allenatore della prima squadra, Alessandro Lovato. A lui, da tutto lo staff dirigenti, sono andati i più sentiti ringraziamenti per la dedizione, la passione e la professionalità profusi in questi mesi alla guida tecnica della prima squadra e un sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera professionale.

A guidare quindi il Chiampo, per questa seconda metà di campionato, sarà un nuovo tecnico, Gianfranco Brendolan, che già a partire da questa settimana siederà sulla panchina. Per lui un importante compito, quello di amalgamare ulteriormente la squadra, far crescere professionalmente i giocatori e portare la squadra alla salvezza.

Ma chi è BRENDOLAN? Conosciamo meglio il nuovo allenatore


Con alle spalle una carriera prima da giocatore e poi da allenatore, in società di blasone e di valore, Mister Gianfranco Brendolan ha esperienza da vendere. Nelle rose da lui allenate spiccano nomi come Rachid Arma, ex giocatore del Torino, e Luca Lavagnoli, attuale centrocampista del Virtus Verona.

Forte della sua fede calcistica, Brendolan è solito allenare i suoi ragazzi non solamente per ottenere performance tecniche di alto livello, ma prima di tutto per fare squadra, per coltivare la passione e aiutarli a trasformare l’energia in entusiasmo.

Entusiasmo che non manca certo a Brendolan e che lo ha spinto spesso ad affrontare molte nuove sfide, come questa al Chiampo Calcio, con caparbietà e voglia di fare.

Il nuovo Mister non sarà solo, ad affiancarlo il vice-allenatore Crivellaro


Altra grande novità per la prima squadra Gialloverde riguarda il ruolo di vice-coach, assegnato ufficialmente a Mauro Crivellaro.

Con alle spalle una carriera da attaccante durata 20 anni, Crivellaro non ha abbandonato il campo nemmeno dopo aver appeso gli scarpini al chiodo e dal 2009 allena squadre di prima e seconda categoria del Vicentino.

A proporlo nello staff tecnico del Chiampo Calcio è stato proprio il nuovo allenatore Gianfranco Brendolan, legato a lui non solamente da un rapporto di amicizia ma anche da una profonda stima a livello calcistico. Gli anni di esperienza sul campo di Crivellaro, infatti, gli permetteranno di svolgere un lavoro di supporto tecnico e tattico fondamentale, in particolar modo per gli attaccanti ai quali saprà regalare "piccoli segreti" imparati nei tanti anni di esperienza.

Comincia quindi una nuova avventura per la promozione Gialloverde e siamo certi che Mister Brendolan e il suo Vice Crivellaro sapranno rappresentare adeguatamente questi colori, regalando a noi tutti ed alla dirigenza grandi soddisfazioni.


Partners

alpe-logo-azzurro (2)-01.png
alpe-spak.png

A.S.D. Chiampo 

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria@asdchiampo.it

Tel - 331 4522876

Contatti

Social

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona