top of page

Intervista a Robertino Negro, Direttore Sportivo del Chiampo Calcio

Dopo la notizia della sua riconferma come Direttore Sportivo dell'A.S.D. Chiampo, abbiamo intervistato in esclusiva per voi Robertino Negro, che ci ha parlato del suo ruolo nella Società e dei progetti che ha in serbo per la stagione 2020/2021.


Riconfermato come direttore sportivo del Chiampo Calcio. Prime impressioni?

Mi fa molto piacere poter continuare il lavoro cominciato un anno fa. L’impegno, la passione e il feeling creato con la Società, credo abbiano influito molto sulla decisione di proseguire insieme.

Come giudica questa stagione del Chiampo Calcio?

Beh, credo che la Società sia cresciuta molto, sotto vari aspetti. L’apporto di tecnici e di persone molto preparate ha alzato notevolmente il livello professionale ed organizzativo. Si lavora seriamente e con criterio. Ognuno è responsabilizzato nel proprio compito e questo vale per i giocatori, per lo staff tecnico e sanitario, come pure per tutti i dirigenti che circondano la squadra. C’è un forte senso comune e i risultati, anche sul campo, ci danno ragione.

Obiettivi futuri?

Crescere, migliorare, perseguire obiettivi sportivi e sociali importanti. Non dimentichiamo la valenza e l’importanza dello sport (e del calcio, nel nostro caso) nella Società. Ci sarà il massimo impegno per migliorare ancora, dal settore giovanile alla prima squadra. Ad oggi, non sappiamo con certezza in che categoria giocheremo l’anno prossimo, comunque i valori e gli obiettivi da raggiungere non verranno meno.


Ringraziamo Robertino Negro per la gentile intervista che ci ha concesso e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la stagione calcistica a venire.


Se non avete ancora letto il comunicato stampa ufficiale sulla sua riconferma, vi invitiamo a leggerlo qui: https://www.asdchiampo.it/post/robertino-negro-riconfermato-direttore-sportivo-per-la-prossima-stagione



Comments


bottom of page