top of page

Cologna Calcio vs Chiampo. Domenica amara per il Chiampo.


Domenica amara per il Chiampo che arrivava da due prestazioni importanti.

I Gialloverdi escono malamente sconfitti dallo stadio del Cologna Calcio con il risultato pesante di 5 a 0. Un risultato maturato da una prestazione sottotono da parte della difesa chiampese e dall'espulsione del portiere a pochi minuti dall'inizio del match.

La partita inizia subito male per il Chiampo che va sotto di due gol (siglati da Sinigaglia) dopo pochi minuti. A peggiorare la situazione è l'espulsione diretta del portiere Pellizzari al 10' dovuta a un fallo in uscita sull'attaccante. Dalla stessa punizione nasce il gol di Borgatti. Chiampo che si ritrova così sotto di tre gol e in dieci uomini dopo soli 10 minuti di gioco.

Da lì a poco arrivano altri due gol, Borgatti al 30' e Sinigaglia al 33', che di fatto chiudono la partita.

Nel secondo tempo il Chiampo scende in campo con la voglia di salvare quantomeno l'orgoglio. Il gioco più intenso permette infatti ai Chiampesi di non subire ulteriori gol.

Si chiude cosi il girone di andata con una brutta sconfitta e l'ultimo posto in classifica a soli 12 punti.

La pausa natalizia arriva al momento giusto per archiviare questa brutta domenica, schiarirsi le idee e ripartire più determinati che mai per recuperare i punti persi all'andata e raggiungere la salvezza. Le partite sono tante e il Chiampo ha dimostrato più di un'occasione di avere le qualità per giocarsela alla pari con tutti. Ora è il momento di lavorare sodo, sostenere il gruppo e dimostrare il valore effettivo della rosa gialloverde.

bottom of page