Chiampo Ascende in Eccellenza: l’articolo su Il Giornale di Vicenza

Nell'edizione odierna, Il Giornale di Vicenza celebra la promozione dell'ASD Chiampo in Eccellenza, un traguardo raggiunto dopo un'emozionante vittoria contro la Marosticense. Questa partita cruciale, che si è svolta domenica 5 maggio 2024, ha visto una squadra di Chiampo determinata, riflettendo l'equilibrio e l'intensità che hanno caratterizzato l'intero campionato.

Sotto la guida di Baù, il Chiampo ha giocato con uno spirito indomito, assicurandosi la vittoria grazie a un penalty decisivo trasformato da Cavaliere al 33' del secondo tempo. Questo momento ha sancito il destino della partita e ha consolidato il percorso del Chiampo verso l'Eccellenza.

Il racconto di Il Giornale di Vicenza evidenzia le dinamiche del match, mostrando come il Chiampo abbia sfruttato ogni minima opportunità. Dall'inizio, la squadra ha dominato offensivamente con Lovato e Dal Lago che hanno creato seri problemi alla difesa avversaria, mentre Cavaliere si è ripetutamente reso pericoloso.

Nel secondo tempo, l'intensità del Chiampo non ha mostrato segni di cedimento, culminando nel rigore che ha definitivamente inclinato la bilancia a loro favore.

Forza gialloverdi!