Intervista a Bruno Fedele, massaggiatore sportivo del Chiampo Calcio.

Il Chiampo Calcio accogliere il Bruno Fedele, nuovo massaggiatore sportivo della società, dedicandogli un'intervista in esclusiva. Queste le sue dichiarazioni:


‘‘Ho deciso di collaborare con il Chiampo Calcio dopo che il direttore mi ha spiegato cosa vuole fare e quali sono le idee in merito alla prossima stagione. Essendo un bel progetto di crescita della società e di valorizzazione della giovani, vista la mia lunga esperienza, mi sento in grado di dare qualche consiglio in merito. Praticamente mi sento coinvolto e parte di questo progetto, perciò ho preso questa decisione. Inoltre, io sono di Chiampo ed abito a Chiampo, per questo, quando il Ds Robertino mi ha fatto la proposta di entrare a far parte del progetto, mi sono sentito di accettarla anche per il mio paese’’.



Le parole di Bruno Fedele preannunciano un entusiasmante inizio e l’obiettivo di costruire un rapporto di reciproca stima e fiducia con i giovani gialloverdi.


A Bruno rivolgiamo un caloroso benvenuto nella Società e auguriamo di condividere insieme allo Staff Tecnico, ai giocatori e ai tifosi una stagione ricca di successi, con un sano agonismo e divertimento.


Buon Campionato!