Chiampo Calcio è Campione del Girone B! Promozione in Eccellenza Conquistata

È con immenso orgoglio che il Chiampo Calcio annuncia ufficialmente la sua vittoria nel Campionato di Promozione, Girone B, conquistando così il passaggio diretto al Campionato di Eccellenza. Una stagione ricca di sfide ed emozioni che si conclude con un trionfo che segna un momento storico per il club.

Dopo un avvio di stagione difficile, la squadra guidata dal mister Alberto Baù ha saputo invertire la rotta a partire da gennaio 2024, riuscendo a superare avversari agguerriti come Marostica, Montebello, Malo e Caldogno e confermando così la squadra gialloverde come campioni del girone.

Il Direttore Generale, Giandomenico Corato, ha espresso la sua profonda soddisfazione: "La gioia per me è immensa. Non solo personale, ma condivisa con la famiglia Peloso, il vicepresidente Andrea Lovato, i volontari e tutto il direttivo.

Sin da inizio stagione abbiamo sognato e creduto nella possibilità di raggiungere questo risultato. Un ringraziamento speciale va al nostro direttore sportivo, Robertino Negro, a mister Alberto Baù, al nostro staff tecnico e ai giocatori, che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile tutto questo.

Un tributo speciale è dedicato alla famiglia Peloso, Natascia e Ivan. Insieme abbiamo creduto in questo sogno. Il tutto è iniziato nel 2019: un percorso di crescita di tutta la società e questa è frutto di un lavoro di “squadra”.

Grazie a tutti gli sponsor che hanno supportato il club in questa stagione.

Il Successo scaturisce da una gestione oculata ed appassionata che ha trasformato il Chiampo Calcio in una realtà solida e rispettata nel panorama calcistico.

Invito tutti i tifosi a continuare a seguirci e sostenerci nella prossima avventura in Eccellenza, certi che insieme scriveremo nuove pagine di storia del calcio chiampese. Aggiungo infine, che insieme a noi anche la città di Chiampo merita questo palcoscenico di “eccellenza”!”.